Bràul Odeia

QUARTO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE TEATRALE E MUSICALE AL TEATRO DI DARDAGO A BUDOIA

La rassegna inserita nel progetto Teatri Associati organizzata da Odeia e dal Comune di Budoia gode del sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli.

Il concerto di musica folk dei Bràul sarà il quarto appuntamento della stagione di teatrale e musicale al teatro di Dardago a Budoia sabato 27 gennaio alle ore 21.

Il gruppo folk friulano, che negli ultimi anni aveva diradato gli impegni di palcoscenico dedicandosi a progetti musicali anche personali, decide di riunirsi per celebrare il ventennale della pubblicazione del primo CD: “La corte di Lunas”.

Per questa speciale occasione la band ci regala una nuova proposta musicale, che ripercorre i vent’anni di attività, partendo da una rivisitazione di alcuni brani storici per arrivare alla presentazione di temi inediti, con lo stesso spirito di sperimentazione musicale degli esordi che ha reso questo ensemble di musicisti un punto di riferimento nel percorso di rinnovamento del folk friulano.

La rassegna inserita nel progetto Teatri Associati è organizzata dall’associazione culturale Odeia in collaborazione con il Comune di Budoia e gode del sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia e della Fondazione Friuli.

Maggiori informazioni su teatriassociati.org.