C'è un uomo nel mio letto Odeia

C’E’ UN UOMO NEL MIO LETTO! AL TEATRO MIOTTO DI SPILIMBERGO

La rassegna inserita nel progetto Teatri Associati organizzata da Odeia e dal Comune di Spilimbergo gode del sostegno della Fondazione Friuli.

La commedia C’è un uomo nel mio letto! della compagnia veneta Cast è il secondo appuntamento della rassegna Primavera al Teatro Miotto di Spilimbergo sabato 14 marzo alle ore 20.45.

Venerdì sera in un piccolo paese di campagna negli anni settanta: cosa accadrebbe se un marito una sera, rientrando a casa, accanto a sua moglie trovasse anche un uomo nel suo letto? Cosa succederebbe se, dopo aver creduto alla paradossale quanto vera spiegazione, i due uomini diventassero addirittura amici, e il marito nonostante la contrarietà della moglie (che aspetta l’arrivo del vero amante) invitasse l’uomo a rimanere per il fine settimana? E come andrebbe a finire se l’uomo in questione, dopo essersi sbarazzato dell’amante, approfittasse della fresca amicizia per conquistare per davvero la moglie del padrone di casa? Per quanto possiate sforzarvi non riuscireste mai a immaginarlo, se non vedete… C’è un uomo nel mio letto!

La rassegna inserita nel progetto Teatri Associati è organizzata dall’associazione culturale Odeia e dal Comune di Spilimbergo e gode del sostegno della Fondazione Friuli.

L’ultimo appuntamento di Primavera a Teatro è lo spettacolo Nuovo Teatro Miotto che celebra la sua riapertura ripercorrendo la sua epopea, attraverso le musiche, le immagini e le storie che lo hanno animato nei primi ottant’anni della sua attività, organizzato dal Comune di Spilimbergo e dalla filarmonica cittadina l’Istituto Musicale Guido Alberto Fano, sabato 21 aprile.

Maggiori informazioni su teatriassociati.org.