fbpx

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

KATIUSCIA BONATO in L’HO USCITO IO!


Evento annullato in ottemperanza al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 marzo 2020

Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.


TEATRO AULA MAGNA I.C. TUROLDO A MONTEREALE VALCELLINA

KATIUSCIA BONATO in L'HO USCITO IO!

Un punto di vista divertente sulla maternità

produzione di Teatro al Quadrato, con il sostegno di Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte

di e con Katiuscia Bonato

“Quel giorno a cosa fatta dissi alla ginecologa: dottoressa mi sembra che “qualcosa” lì sotto non sia più come prima…” E la dottoressa a domanda rispose : “Signora, d’ora in poi nulla sarà più come prima!”
Si parla di una donna, una giovane donna, una di quelle che potresti incontrare ogni giorno al supermercato, in coda alle poste, a passeggio nel parco… ma una cosa la rende inesorabilmente diversa da tutto ciò che è stata fino a quel momento: ha dato alla luce un bambino e con lui sono uscite un bel po’ di altre cose!

https://www.youtube.com/watch?v=z5Y25Nfw5kQ


Un personaggio un po’ maldestro racconterà senza prendersi troppo sul serio, ciò che di troppo serio deve già affrontare tutti i giorni, nel tentativo disperato di reagire e tornare a vivere.
E ridere. Ridere degli altri e della vita, ma soprattutto di sé.

Spettacolo organizzato da Odeia associazione culturale e dal Comune di Montereale Valcellina, con il contributo della Fondazione Friuli.